Duplicazioni delle chiavi dell'auto a Torino

Replica delle chiavi codificate

Come tutte le chiavi, anche quelle dei veicoli con il tempo possono rovinarsi o andare perdute.

Per ovviare a questi inconvenienti il negozio effettua duplicazioni delle chiavi dell’auto a Torino . E’ in grado di replicare le chiavi di quasi tutte le marche e i modelli delle vetture in circolazione con o senza codifica, comprese quelle storiche o antecedenti al 1995, ovvero precedenti all’avvento dell’elettronica di accensione.

La più economica è quella “da banco”, che non prevede la memorizzazione della nuova chiave sulla centralina della vettura. In molti casi invece è possibile la memorizzazione su centralina di una nuova chiave anche con telecomando, e relativa cancellazione della chiavi perdute.

Per i modelli di auto dopo l’anno 2000, è quasi sempre necessario presentarsi con il veicolo, altrimenti la duplicazione non può essere effettuata.

Scopri tutti gli esempi delle chiavi auto, moto, con telecomando e keyless

La duplicazione di una chiave codificata

La creazione di una nuova chiave da centralina permette di godere di tutte le funzionalità previste dalla chiave originale dell’auto ed è fortemente consigliata, soprattutto in caso di furto o smarrimento. Siamo in grado di fornire questo servizio su quasi tutte le marche auto. A volte è necessario che il cliente porti con sé anche la tessera CODE che ha ricevuto al momento della consegna dell’auto. Per diversi modelli Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Citroen, Jeep e Opel invece è possibile recuperare direttamente il codice PIN dalla centralina. Il centro è in grado di duplicare quasi tutte le chiavi CODE 1-CODE 2, Philips crypto id46, HitagAES, HitagPRO, e altri(sempre in aggiornamento).


Il servizio di duplicazioni delle chiavi dell’auto a Torino è disponibile anche per i modelli che prevedono la keyless, ovvero la chiave senza parte meccanica, sempre più utilizzata dalle grandi case automobilistiche in virtù della sua praticità. I sistemi keyless infatti consentono di aprire le portiere e mettere in moto l’auto senza bisogno di inserire la chiave, basta averla con sè in tasca o in borsa.